Gabbiadini, l'entourage conferma a Kiss Kiss Napoli: "E' fatta: Manolo è del Southampton, si attende solo l'ufficialità"
La redazione di Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Goal, ha contattato in privato l'entourage dell'agente di Manolo Gabbiadini che ha comunicato ai colleghi della radio ufficiale del Napoli che l'affare è fatto: Manolo Gabbiadini sarà un nuovo calciatore del Southampton. Adesso si attende solo l'ufficialità.
Ai microfoni di Rai Sport, durante Speciale Calciomercato, ha parlato Ciro Venerato, collega esperto di mercato della Rai. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Gabbiadini-Southampton? 17 milioni di base fissa più 3 milioni di bonus di cui 2mln facilmente raggiungibili. Giornata convulsa: dopo il 'no' di De Laurentiis di ieri sera, Silvio Pagliari si è diretto alla FilmAuro, si è visto con il presidente ed ha chiuso un'ora fa la trattativa. Fumata bianca, il calciatore lascerà alle ore 21.20 l'Italia: è atteso dal suo agente a Fiumicino, prenderanno un volo Alitalia per Londra, un autista del Southampton li accompagnerà in città dove domattina farà le visite mediche. Una volta superata le visite, firmerà un contratto di 4 anni e 6 mesi: guadagnerà 2,5mln netti al cambio della sterlina, più ricchi bonus".