Alex Meret
Alex Meret

Gazzetta annuncia: "L'attesa è finita: oggi Meret farà il suo esordio con il Napoli! Ghoulam e Younes potrebbero entrare a gara in corso"

08.12.2018
08:00
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sull'impiego certo di Alex Meret tra i pali questo pomeriggio al San Paolo contro il Frosinone: "L’attesa

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sull'impiego certo di Alex Meret tra i pali questo pomeriggio al San Paolo contro il Frosinone:

"L’attesa è finita. È durata a lungo ma, finalmente, Alex Meret potrà fare il suo esordio col Napoli. Tra i pali, contro il Frosinone, oggi pomeriggio ci sarà l’ex portiere dell’Udinese. Una presenza importante, che gli servirà per riprendere confidenza con le partite vere, dopo aver lavorato parecchio, negli ultimi cinque mesi per recuperare la migliore condizione, dopo l’infortunio al braccio sinistro (frattura dell’ulna). Sarà un momento emozionante per questo ragazzo che ha scelto Napoli con la convinzione di poter crescere e imporsi ad alti livelli. Se Meret è certo di giocare, Faouzi Ghoulam e Amin Younes potrebbero subentrare nel corso della partita"

Notizie Calcio Napoli