Gazzetta: "Higuain si presenterà a Dimaro, niente multa per le frasi di Nicolas. Faccia a faccia con De Laurentiis, una condizione potrebbe cambiare le modalità di cessione"

22.07.2016
07:40
Redazione

Dopo aver lasciato spazio a tanti interrogativi sulla presenza o meno di Gonzalo Higuain in ritiro a Dimaro anche l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' si 'arrende' e dà l'ufficialità dell'arrivo imminente del Pipita in Val di Sole. Ma non finisce qui. Sembra scampato anche il pericolo sanzioni per il giocatore dopo lo sfogo del fratello-agente sul progetto azzurro.

"Higuain è un professionista serio e – salvo colpi di scena – risponderà alla convocazione. Sa quali sono i suoi diritti e i suoi doveri. E sa che questo muro contro muro col presidente dovrà in qualche modo rientrare, per il bene di tutti. Non ci sarà alcuna multa per le frasi – forti – pronunciate dal fratello agente Nicolas dopo la sconfitta dell’Argentina in Coppa America. Ma adesso è il caso di pensare anche a una strategia diversa, nel caso in cui nessun club fosse disposto a investire quei famosi 94,7 milioni. Una volta a Dimaro servirà sedersi a un tavolo, guardarsi negli occhi e trovare un accordo. Se il mal di pancia di Higuain non trovasse altra cura alla partenza, De Laurentiis aprirebbe a una cessione per cash più contropartite? Forse sì, purché all’estero. Di fronte alla Juve il muro non crollerebbe"

Notizie Calcio Napoli