Lorenzo Insigne
Gazzetta - Insigne vuole una notte da re: festeggiare le 50 presenze in azzurro in Europa con qualificazione e i tifosi presenti a Liverpool
11.12.2018
08:10
Redazione
Sarà una partita speciale quella di Liverpool per Lorenzo Insigne. L'attaccante taglierà il traguardo delle 50 presenze in campo internazionale
Gazzetta - La Gazzetta dello Sport scrive su Liverpool-Napoli. Sarà una partita speciale quella di Liverpool per Lorenzo Insigne. L'attaccante taglierà il traguardo delle 50 presenze in campo internazionale con la maglia del Napoli.
DOVE VEDERE LIVERPOOL-NAPOLI IN STREAMING E TV
GAZZETTA DELLO SPORT, LIVERPOOL-NAPOLI: 50 PRESENZE INSIGNE
Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Lorenzo sogna una notte da re ad Anfield. Perchè nella sua testa c'è la qualificazione agli ottavi del Napoli e la voglia matta di festeggiare con i tifosi sotto il settore ospiti dell'impianto inglese nel giorno che arriverà a 50 presenze con la maglia azzurra in campo internazionale. La squadra di Ancelotti- sottolinea la Gazzetta - ha acquisito la giusta mentalità ed esperienza per partite come questa che possono essere una trappola.
DIRETTA GOL CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI IN TEMPO REALE
NAPOLI AGLI OTTAVI, TUTTE LE COMBINAZIONI POSSIBILI
PROBABILI FORMAZIONI GAZZETTA, LIVERPOOL-NAPOLI
- LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
- NAPOLI (4-4-2): Ospina, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne.