Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli

Calciomercato Napoli, Gazzetta - Lozano e Barella, domani può arrivare l'ok definitivo di ADL per accontentare Ancelotti: le cifre!

13.01.2019
08:00
Redazione

Non solo Allan, nel vertice che si terrà domani alla Filmauro tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli si definirà la strategia per chiudere

CALCIOMERCATO NAPOLI - Non solo Allan, nel vertice che si terrà domani alla Filmauro tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli si definirà la strategia per chiudere i colpi relativi a Hirving Lozano e Nicolò Barella. Due autentici pupilli di Carlo Ancelotti come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

LOZANO-NAPOLI, FORCING FINALE

Giuntoli aspetta dal presidente il via libera per l'affondo finale al talento messicano del Psv. La prima offerta del Napoli agli olandesi è stata 30 milioni più il cartellino di Younes, ma il Psv ne vuole 40. A metà settimana

Giuntoli incontrerà Raiola per definire la strategia migliore per chiudere ogni tipo di discorso e portare Lozano a Napoli. il messicano è stato chiesto espressamente da Ancelotti e Aurelio De Laurentiis vuole accontentare il mister.

BARELLA, IL NAPOLI NON MOLLA

Per quanto riguarda Nicolò Barella, Giuntoli è convinto che l'affare si può chiudere e lo stesso calciatore ha fatto sapere che non ha alcun pregiudizio nel caso di trasferimento a Napoli. Il Napoli ha offerto 40 milioni mentre Giulini ne chiede 50.

Notizie Calcio Napoli