Hirving Lozano
Hirving Lozano

Gazzetta - Lozano piace più di Kouame al duo Giuntoli-ADL: c'è l'ok di Raiola, l'impressione è che il messicano sarà il primo acquisto

15.01.2019
07:40
Redazione

Il Napoli insiste per avere dal PSV il messicano Hirving Lozano. E' lui il profilo giusto per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione.

Il Napoli insiste per avere dal PSV il messicano Hirving Lozano. E' lui il profilo giusto per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Tuttavia, come scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport i nomi di Lozano e Kouame si escludono a vicenda in attacco.

LOZANO O KOUAME PER IL NAPOLI

"Con De Laurentiis, Giuntoli farà il punto anche per quanto riguarda l’attacco. Il diesse ha in piedi due operazioni, una col Psv Eindhoven legata a Hirving Lozano, l’esterno messicano sul quale il club è pronto a investire per soddisfare un’esigenza dell’allenatore che lo ha richiesto esplicitamente. C’è ottimismo intorno a questa trattativa, Mino Raiola, che ha la procura del giocatore, s’è già sentito con Giuntoli ed è disponibile a favorire l’affare. Resta da convincere il club olandese a rivedere le proprie pretese: ai 40 milioni richiesti, il Napoli ha risposto con un’offerta di 30, elevabile fino a 35 con un bonus, ma nulla di più. L’impressione è che Lozano sarà il primo acquisto per la prossima stagione. All’arrivo dell’esterno messicano è legata, comunque, la trattativa col Genoa per Kouame. La società, infatti, è intenzionata a prendere soltanto uno dei due. De Laurentiis sentirà Preziosi, prossimamente, per capirne meglio le intenzioni. I 30 milioni richiesti sono ritenuti eccessivi dal Napoli che è intenzionato a arrivare al massimo a 20. Anche questa difficoltà potrebbe convincere il presidente a desistere".

Notizie Calcio Napoli