Gazzetta - Maksimovic è del Napoli, contratto quinquennale: le cifre. Valdifiori-Torino, novità sulla formula di trasferimento

31.08.2016
07:15
Redazione

La Gazzetta dello Sport annuncia l'imminente passaggio di Nikola Maksimovic al Napoli. E' il settimo rinforzo di questa campagna acquisti che non è ancora finita. Ecco tutti i dettagli "Già, perché c’era un buco in difesa da quando Tonelli si è infortunato e il Napoli pare averlo finalmente colmato con Maksimovic. Il Torino si è convinto a cedere il serbo quando ha avuto la certezza di poter mettere le mani su Valdifiori (che deve però ancora trovare l’accordo con i granata).

Massimo riserbo delle parti sulle cifre dell’operazione, che comunque si aggira sui 26 milioni (bonus compresi) più appunto Valdifiori. Il regista dovrebbe finire al Torino in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze in granata.

Tra Maksimovic e il Napoli, invece, l’accordo per un quinquennale c’è già da tempo tanto è vero che questo aveva creato frizioni tra il calciatore, che è tornato a casa qualche giorno fa lasciando il ritiro granata, e il club del presidente Cairo. Comunque, l’inseguimento del Napoli a Maksimovic, durato per ben tre sessioni di mercato, sembra finalmente aver prodotto l’effetto sperato"

Notizie Calcio Napoli