Gazzetta - Milan e Soriano sempre più distanti, inserimento prepotente del Napoli: queste le condizioni di Ferrero per cedere il calciatore

26.08.2015
07:45
Redazione

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli torna a sperare sul fronte Roberto Soriano. Il Milan sembra essersi fermato sul centrocampista blucerchiato virando di fatto sul portoghese Moutinho. Massimo Ferrero non fa sconti e chiede 10 milioni pagabili in due rate.

Stando a quanto riferito dalla rosea, è stata la sconfitta di Firenze a far saltare la trattativa. Berlusconi, infatti, non ha gradito la gara del Franchi, la sconfitta e la prestazione della squadra, denotando i soliti limiti in tutti i reparti. Il patron milanista, dunque, ha deciso di bloccare nuovi e robusti investimenti.

 Il raffreddamento rossonero ha spiazzato un po’ il calciatore che ci aveva fatto più di un pensiero visto che non vedeva l’ora di mettersi a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Ora le le distanze tra Soriano e il Milan sono più lontane e il Napoli si è inserito prepotentemente con un'offerta di 12 mln più Zuniga che però ha un ingaggio fuori portata per il salary cap doriano. Le parti continueranno a trattare nelle prossime ore.

Notizie Calcio Napoli