Arek Milik
Arek Milik

Gazzetta: "Milik ha preso male le critiche da divano per la parata di Alisson: vuole riscattarsi già a Cagliari"

16.12.2018
08:00
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sullo stato d'animo che sta vivendo Arek Milik dopo Liverpool: "«Forget

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive sullo stato d'animo che sta vivendo Arkardiusz Milik dopo Liverpool-Napoli:

"«Forget Liverpool», è il motto del Napoli che vuole andare oltre Anfield. Una ferita ancora aperta al punto che in città ci si è accapigliati in questi giorni su un unico argomento: il pallone qualificazione capitato sui piedi di Arkadiusz Milik. Avrebbe potuto fare di più martedì sera il centravanti polacco davanti ad Alisson? Probabilmente sì ed è lui il primo a saperlo, anche se ha preso male i giudizi «da divano». Ciò non toglie però che l’impatto di Milik sulla partita di Liverpool sia stato positivo: prima una bella azione in combinazione con Ghoulam e Zielinski, poi quel pallone agganciato alla grande e calciato addosso al portiere brasiliano. Una chance simile gli era capitata lo scorso anno con il Milan e Donnarumma lo aveva ipnotizzato. Milik ha saputo reagire a quella chance fallita (che pesò non poco nella corsa scudetto) e altrettanto si appresta a fare ora, dopo che il cammino in Champions s’è interrotto anche con il concorso di questo errore".

Notizie Calcio Napoli