Gazzetta - Polveriera Napoli! La squadra chiederà conto ad Insigne degli insulti, De Laurentiis infuriato per i cambi di Gattuso

04.03.2021
13:42
Redazione

Caos in casa Napoli: la ricostruzione di Gazzetta

Napoli Calcio - Il tappo è saltato. Tutto è accaduto nei secondi finali, quando Manolas frana su Haraslin, costringendo l’arbitro a fischiare il calcio di rigore per il Sassuolo. A quel punto, Insigne è esploso, s’è avviato verso gli spogliatoio urlando insulti verso i compagni. Si apre così l'edizione online della Gazzetta dello Sport, che parla di polveriera Napoli.

"Avrebbe detto: “Squadra di m...”. Una scena imbarazzante, che ha costretto Rino Gattuso a disinteressarsi di quanto stesse accadendo in area di rigore e di provare a calmare il capitano. Insultare la squadra non è stata proprio un bel gesto e i compagni gli chiederanno conto alla ripresa degli allenamenti. La rabbia di Insigne è stata la stessa di De Laurentiis che ha lasciato lo stadio di Reggio Emilia visibilmente contrariato e, perché no?, anche infuriato per la vittoria mancata. Al presidente non sono andate giù le sostituzioni fatte da Gattuso"

Notizie Calcio Napoli