Gazzetta - Rebus Gabbiadini, l'Everton pressa ma non è escluso che resti. Pavoletti affare last-minute: il Genoa ha già scelto l'eventuale sostituto

30.08.2016
07:15
Redazione

La Gazzetta dello Sport scrive sull'incrocio di mercato tra Pavoletti e Gabbiadini in chiave Napoli: "Il Napoli vuole un centravanti dopo un intero ritiro svolto con Gabbiadini titolare (anche a Pescara alla prima di campionato). Il club azzurro è tornato forte ieri su un vecchio pallino: Leonardo Pavoletti. De Laurentiis e Preziosi si sono sentiti a più riprese ma il Genoa non intende cedere il suo bomber e non intende farlo neppure alla stessa cifra, 25 milioni, che il Napoli chiede all’Everton per Gabbiadini.

Il triangolo non si è ancora chiuso, dunque, nonostante i Toffies continuino, su input del manager Koeman, a insistere per Gabbiadini che dal canto suo a Liverpool andrebbe di corsa. Questa per il Napoli è la migliore notizia di giornata perché comunque c’è un «tesoretto virtuale» proveniente dall’Inghilterra da poter reinvestire su un attaccante.

Tuttavia, a ora non si può affatto escludere la permanenza di Gabbiadini anche se il Napoli – messo in soffitta lo scambio con la Fiorentina – oggi riproverà quasi last minute per Pavoletti (magari mettendo sul piatto soldi ed El Kaddouri, quest’ultimo nel mirino anche dell’Atalanta). A quel punto il Genoa potrebbe virare su Pinilla"

Notizie Calcio Napoli