Gazzetta rivela: "Il Napoli resterà in silenzio stampa anche nel post Roma. Ecco perché Sarri sceglierà Insigne e non Mertens"

24.04.2016
07:50
Redazione

La Gazzetta dello Sport scrive sull'atmosfera che si respira a Castel Volturno prima del big match contro la Roma. Focus sulla decisione irrevocabile del silenzio stampa, che stona rispetto alla classifica degli azzurri partiti ad inizio stagione con ben altri obiettivi: "Vigilia diversa dalle altre per il Napoli. Innanzitutto, oggi Sarri sarà in silenzio. Niente conferenza e, a quanto pare, difficilmente i tesserati azzurri parleranno negli spogliatoi dell’Olimpico, a prescindere dal risultato finale. La sfida con la Roma è determinante per la conquista del secondo posto e nulla viene lasciato al caso.

Le ultimissime da Castelvolturno: "Lavoro specifico per i difensori venerdì mattina, ma ieri anche grande attenzione alle palle inattive. La fase di non possesso in trasferta di recente ha lasciato un po’ a desiderare e Sarri non ammetterà errori con i giallorossi. Anche per questo motivo, con ogni probabilità, preferirà Insigne a Mertens, nonostante la tripletta dell’olandese con il Bologna"

Notizie Calcio Napoli