10.04.2018
07:40
Redazione
Lorenzo Insigne

Gazzetta: "Un consiglio saggio di Reina negli spogliatoi e la carica della famiglia: Insigne ha già dimenticato i fischi del San Paolo"

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ritorna a parlare dei fischi su Lorenzo Insigne in Napoli - Chievo: "Proprio come quei tifosi che se la sono presa con i loro «colleghi» che avevamo lasciato in anticipo il San Paolo, Lorenzo Insigne domenica ce l’aveva con chi non ci ha creduto più. Perciò ha prima replicato ai mugugni dello stadio e poi ha zittito il pubblico dopo l’assist per il pari di Milik. Tutto, però, già dimenticato al triplice fischio, anche per merito di Reina che ha provveduto ad a calmarlo ed a consigliargli di tornare con lui negli spogliatoi".

SERATA IN FAMIGLIA

"Saggio Pepe, intelligente Insigne nell’ascoltarlo e nel rifugiarsi subito in famiglia, lì dove ritrova da sempre le sue certezze. Allo stadio il «clan» Insigne era presente al gran completo, c’era finanche la baby sitter dei due figli perché in serata bisognava poi festeggiare il compleanno del primogenito Carmine che la scorsa settimana ha compiuto 5 anni. In serata tutti a cena a Frattamaggiore e nessuno ha fatto minimamente accenno alla polemica scoppiata tra l’attaccante azzurro ed il San Paolo"

Le Ultime Notizie