Simone Verdi
Simone Verdi

Gazzetta: "Verdi sarà il primo di almeno quattro innesti del Napoli, a breve l'annuncio. Ancelotti vuole puntellare una rosa che già ritiene competitiva"

03.06.2018
07:40
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul mercato in entrata del Napoli: "Nove più uno, Simone Verdi, per un attacco

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul mercato in entrata del Napoli: "Nove più uno, Simone Verdi, per un attacco da dieci. Il Napoli ha già un reparto «full optional» quando manca più di un mese al ritiro di Dimaro, la dimostrazione che la squadra è stata ritenuta competitiva da Ancelotti, che c’è voglia di puntellare l’organico (Verdi sarà il primo di almeno quattro innesti, al netto delle cessioni) e che alcune pedine sono state acquistate di recente anche per fare mercato. Come ovvio si ripartirà da Insigne, Milik e probabilmente Mertens, sia perché il belga è stato il cannoniere della stagione azzurra che si è conclusa da poco sia perché con il Mondiale da giocare le trattative in uscita per l’ex del Psv sono sostanzialmente in fase di stallo. Inoltre, Mertens piace ad Ancelotti per la sua duttilità che lo accomuna, per certi versi, proprio a Simone Verdi, che il Napoli annuncerà a breve perché ormai il suo arrivo da Bologna è praticamente certo"

Notizie Calcio Napoli