Giuntoli: "Higuain non è in vendita, lavoriamo per Allan: trattativa complessa. Perotti non è nel nostro mirino, Sarri credo giocherà col 4-3-3. Su Ekdal, Vrsaljko ed Astori..."
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: "Stiamo cercando un difensore, ci sono tanti prospetti interessanti da valutare. Ekdal non ci interessa.
Vrsaljko è un ragazzo giovane e interessante, stiamo cercando qualcuno che abbia il suo ruolo.
Higuain non è in vendita: è un giocatore fenomenale e per questo non è in vendita. Resterà al Napoli.
Allan ci piace e ci interessa tanto, stiamo lavorando in questa direzione e stiamo lavorando per portare avanti una trattativa complessa.
Perotti? In attacco non vogliamo toccare nulla: abbiamo tantissimi giocatori, Perotti quindi è un giocatore che non è nel mirino del Napoli
Astori? Per lui abbiamo fatto un sondaggio, per il momento siamo fermi a questo con il Cagliari.
Il modulo del Napoli di Sarri? Visti i giocatori che abbiamo, credo e penso che opterà per il 4-3-3"
Nella giornata di oggi il presidente del Cagliari Tommaso Giulini aveva rilasciato una breve ma significativa dichiarazione all'ingresso della Lega di Serie B: "So che la trattativa per Ekdal al Napoli sta andando avanti”, e lo stesso procuratore del calciatore svedese Martin Klette aveva aggiunto: "Non ho mai sentito il club partenopeo. Non so neanche se questo avverrà, chi può dirlo. Garantisco che da Napoli non ho ricevuto alcuna telefonata"