Marek Hamsik in Napoli-Lipsia
Marek Hamsik in Napoli-Lipsia

Hamsik: "Chiediamo scusa ai tifosi, non possiamo presentarci così in Europa. Vincere 3-0 a Lipsia sarà difficile, ora pensiamo alla SPAL"

16.02.2018
12:30
Redazione

Hamsik parla sul suo sito ufficiale e chiede scusa ai tifosi del Napoli per il ko per 3-1 degli azzurri contro il Lipsia ieri in Europa League. La squadra è con un piede fuori dalla competizione, di seguito le sue dichiarazioni.

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del proprio sito ufficiale. Ecco quanto dichiarato dal numero 17 del Napoli dopo la sconfitta per 3-1 in Europa League contro il Lipsia ai sedicesimi.

"Ci scusiamo con i nostri tifosi. Non era il Napoli che guida il campionato italiano in vetta. Non possiamo permetterci tali prestazioni. Non possiamo presentarci in questo modo in Europa. In campionato siamo competitivi. Dobbiamo esserlo anche nelle competizioni europee".

Poi ha proseguito: "Rivincita? E' un peccato che abbiamo preso il terzo gol alla fine. Vincere a Lipsia per 3-0 sarà molto difficile. Domenica riprendiamo contro SPAL. Dobbiamo tornare alla vittoria".

Notizie Calcio Napoli