Hamsik esulta dopo il gol contro la Sampdoria
Hamsik esulta dopo il gol contro la Sampdoria

Hamsik, l'agente: "Mentalmente sta bene, fisicamente no! Vedrà un medico per iniziare le terapie, col Sassuolo solo se è al 100%. Scudetto? E' il suo obiettivo da 11 anni..."

20.03.2018
14:40
Redazione

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ sulle frequenze di Radio Crc: “Grande

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ sulle frequenze di Radio Crc: “Grande riconoscimento per Marek ieri, è un campione. Marek non parteciperà alla partita della Nazionale per il problema muscolare. Mentalmente è molto felice, ma al livello fisico non è al meglio, dovrà iniziare delle terapie nei prossimi giorni. Non vorrei sbilanciarmi più di questo, andrà a fare degli accertamenti da un medico nei prossimi giorni.

Futuro? Vuole continuare a giocare per tantissimi anni, sia con la Nazionale che con il Napoli finchè il suo fisico reggerà.

Spera di esserci nella prossima partita, ma non bisogna forzare. La cosa importante è arrivare allo sprint finale in perfette condizioni, con il Sassuolo giocherà solo se starà al 100%. 

Scudetto? Il Napoli deve avere la concentrazione in tutte le gare. Credo che abbia concrete possibilità di farcela, ma la Juve è davvero molto forte. Il Napoli mentalmente è migliorato tantissimo rispetto allo scorso anno. L'atmosfera è buona, tutti vogliono vincere lo scudetto. Partita con la Juventus? Verrò a vederla, il Napoli può farcela! Se il Napoli vuole vincere lo scudetto dovrà andare a Torino e conquistare i 3 punti.

Quanto ci crede Marek? E' da 11 anni al Napoli e tutti gli chiedono di vincerlo. Lui è rimasto nonostante siano cambiati tantissimi giocatori e allenatori, il suo obiettivo resta quello da 11 anni.

Gazzetta? Non capisco, lui ha tutto il sostegno dell'allenatore, lo ama sotto tutti i punti di vista. Non è assolutamente una delle sue peggiori stagioni. Ha un accordo con Sarri per quanto riguarda il suo minutaggio".

Notizie Calcio Napoli