Hamsik: "Sarri? Ho un ottimo feeling, ecco il vero problema con Benitez. Nessun allarme fisico, giocherò contro il Porto"

06.08.2015
11:36
Bruno Galvan

Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista al portale slovacco Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Come ogni anno mi capita di festeggiare il mio compleanno in ritiro con la squadra. E’ stato bello perché in duecento, tra squadra, staff e componenti dell’albergo si sono riuniti per cantarmi la tipica canzone d’auguri. Poi l’abbraccio della piazza di Dimaro stracolma di tifosi mi ha fatto molto piacere. Loro sono venuti in Trentino numerosi come sempre facendo sacrifici enormi. Sono molto importanti per noi”

CONDIZIONE FISICA – “Ho avuto dei piccoli problemi muscolari. Se tutto andrà per il verso giusto, giocherò contro il Porto. A Dimaro ho sentito dolori nella parte posteriore della coscia. Fortunatamente si è trattato solo di un indurimento muscolare e non di strappo o lesione. Per precauzione abbiamo deciso di non forzare in quel momento”

FEELING CON SARRI – “Con lui ho un ottimo rapporto. Ci parla spesso di tattica, è davvero molto pignolo sotto questo punto di vista. Rispetto al calcio fatto da Benitez è cambiato qualcosa. Perché con Rafa hai trovato difficoltà? L’anno scorso giocavo quasi sempre spalle alla porta, con Mazzarri non era così”

Notizie Calcio Napoli