Higuain: "Napoli-Real Madrid sfida divertentissima, gli azzurri metteranno in difficoltà i Blancos! Passare alla Juve scelta difficile, ma qui si vuole vincere"

17.01.2017
12:03
Redazione

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marca, eccone un estratto riguardante la sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid: "Nella vita bisogna prendere delle decisioni. E io ho deciso di passare alla Juventus per crescere professionalmente. E' stata una scelta difficile ma non mi pento di averla presa. Sono contento e sto crescendo giorno dopo giorno. E' stato difficile fare questa scelta ma è stato giusto prenderla. Ho preso una decisione molto rischiosa ma credo giusta. Qui si vuole solo vincere e finalmente posso lottare per qualsiasi obiettivo. Ho passato anni bellissimi e che mi hanno fatto crescere tanto a Madrid quanto a Napoli"
Non sento la pressione di dover dimostrare di valere 90 milioni. Lavoro al massimo per fare in modo che valgo una cifra simile. Vedremo in futuro se la Juve si sarà sbagliata facendo un investimento del genere"

El Pipita ha poi espresso il suo parere sull'attesissimi sfida Champions: "Napoli-Real Madrid sarà una sfida entusiasmante (sorride ndr) perchè sono due squadre che giocano un bel calcio. Il Napoli metterà molto in difficoltà il Real". E poi parlando dei Blancos ammette: "Ti prepara a vincere, proprio come la Juventus"

Notizie Calcio Napoli