VIDEO CN24 - Il gesto di Sarri, le dritte di un giovane osservatore e la richiesta a Higuain: squadra in albergo, le ultimissime dal ritiro

13.02.2016
13:28
Redazione

Si è conclusa la rifinitura del Napoli in vista del match di stasera contro la Juventus. Sul campo sportivo di Venaria Reale oltre 150 tifosi hanno accolto la squadra con cori di incitamento e grande entusiasmo. Un episodio curioso ha segnato l'ultimo allenamento: Maurizio Sarri ha infatti concesso l'accesso alla rifinitura blindata ad un bambino tifoso del Napoli. Perchè? Perchè è andato a recuperare un pallone calciato fuori dal campo durante la seduta, ed è possibile immaginare la gioia del ragazzino alla vista dei suoi idoli a partire da Gonzalo Higuain ed una possibile richiesta al Pipita di segnare stasera allo Juventus Stadium.

Per quanto riguarda le ultime di formazione, non dovrebbero esserci particolari dubbi nelle scelte di Sarri: spazio ai titolarissimi con Reina in porta, linea difensiva composta da Hysaj-Albiol-Koulibaly-Ghoulam, centrocampo con Allan-Jorginho-Hamsik, attacco formato da Callejon-Higuain-Insigne. Sia José che Jorginho, al rientro dopo la squalifica, sono sembrati i più rilassati al pari di Maurizio Sarri, decisamente carico per il match di stasera tra una sigaretta e l'altra. La squadra azzurra è tornata in albergo per il pranzo, accolta dal canto e dagli applausi dei tifosi presenti: clicca su play per vedere il video.

Notizie Calcio Napoli