15.04.2018
07:50
Redazione
De Laurentiis e Sarri

Il Mattino - ADL non entusiasta del cammino europeo, ma vuole Sarri a tutti i costi. Il discorso rinnovo slitta ancora: spunta un segnale non positivo

L'edizione odierna de Il Mattino scrive sui contatti per il rinnovo tra De Laurentiis e Sarri: "Le parole di De Laurentiis lasciano intendere che deve scegliere Sarri: tocca a lui dire di sì all'offerta di rinnovo o rilanciare con la richiesta di ingaggio oppure dire che il ciclo è al capolinea. Nonostante gli indizi, De Laurentiis non sa ancora cosa farà Sarri. Magari lo immagina, lo sospetta e forse lo teme. Nonostante non sia proprio entusiasta dell'eliminazione in Champions League e di quella ai sedicesimi di Europa League che rischia di far scivolare fuori il Napoli dai primi 20 del ranking Uefa, farà di tutto per scongiurare l'addio".

ANCORA TUTTO IN DUBBIO

"Presto Sarri dovrà dire a De Laurentiis cosa intende fare della proposta presidenziale. E tutto ruota solo sull'aspetto economico perché il resto, dal centro tecnico ai lavori alle infrastrutture, è secondario. Ed è chiaro che il silenzio, non è un buon segnale. Sarri è concentrato sul rush finale ed è evidente che se dopo Juve-Napoli la corsa scudetto sarà ancora aperta, il discorso sulla firma sul nuovo contratto, nuovo di zecca per ingaggio e bonus, slitterà di qualche settimana. Sarri non ha fretta: stia pure sui carboni ardenti il patron, sta pensando".

Le Ultime Notizie