Il Mattino - De Laurentiis studia il colpo-Lavezzi: a giugno il Pocho potrebbe tornare a Napoli! Ecco le condizioni dell'affare

24.04.2014
08:30
Redazione CalcioNapoli24

Il rapporto tra il Napoli ed Ezequiel Lavezzi è difficile da spezzare, ed in prossimità di ogni sessione di mercato si parla di un possibile ritorno del Pocho in azzurro. A rafforzare questa voce, come si legge su Il Mattino, c'è la mannaia del fair play finanziario che potrebbe costringere il PSG a vendere alcuni calciatori tra cui Lavezzi. De Laurentiis non ha mai escluso un possibile ritorno, ed il Pocho è scontento dopo la stagione vissuta agli ordini di Blanc. Purtroppo per il Napoli, Lavezzi guadagna 6,5 milioni di euro all'anno e la coppia formata da De Laurentiis e Chiavelli aspetta la mossa del PSG, che a giugno potrebbe proporre il prestito dell'argentino con una parte d'ingaggio pagata. E a queste condizioni De Laurentiis non potrebbe che accettare. Oppure potrebbe essere Erik Lamela del Tottenham, che interessa al Napoli e che ieri era a Trigoria a salutare gli ex compagni di squadra della Roma e a curarsi per i problemi alla schiena.

GEOSEVIs.a.s. AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE  N.5030 DEL 24.5.2011 - Indagini in sito, sondaggi a carotaggio continuo, sondaggi a distruzione di nucleo, prelievo di campione, prove penetrometriche d.p.s.h. e prove penetrometriche statistiche.   Sede legale:Via del Centenario 142 - C.A.P. 84084 FISCIANO (SA)

Contatti - Tel. Fax 0899484088  -  cell.3472301400 - Email: geosevisas@gmail.com - Pec: geosevi@pec.it

Notizie Calcio Napoli