Incredibile Milik, recupero lampo: Sarri lo premia, andrà in panchina già col Pescara!

31.12.2016
08:00
Redazione

Quando la determinazione fa la differenza. Il traguardo per Arek Milik non è mai stato così vicino dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il bomber polacco non si è fermato neanche durante le vacanze, periodo in cui lo staff medico gli ha consegnato un programma di esercizi da completare nel corso dei giorni di riposo che Milik ha eseguito con grande professionalità.

Nei prossimi giorni intensificherà gli allenamenti con il pallone e presto disputerà le prime partitelle (senza contrasti). L’ok definitivo al rientro in gruppo arriverà molto probabilmente lunedì 9 gennaio quando il professor Mariani lo sottoporrà al terzo controllo, dopo tre mesi dall’intervento chirurgico.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica il tecnico azzurro Maurizio Sarri sta già pensando ad un riconoscimento per premiare l’attaccante che ha stupito tutti durante la riabilitazione: sarebbe già pronta la convocazione per il match di domenica 15 gennaio con il Pescara o per quello successivo con il Milan del 21. Si accomoderà in panchina e la presenza (pur senza giocare) sarà una vera e propria iniezione di fiducia per il bomber polacco, pronto ad uno spezzone di partita già ad inizio febbraio. Tutto ovviamente dipenderà da Milik, ma la strada – da seguire con grande cautela – è già tracciata.

Notizie Calcio Napoli