
Infortunio Ghoulam, il dott. De Nicola: "Non tornerà prima di tre settimane, nessuna forzatura". Fissata la data del nuovo controllo
Parla il responsabile medico dello staff del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Faouzi Ghoulam che è stato operato nuovamente in febbraio per un problema alla rotula. Di seguito le sue dichiarazioni.
Controllo eseguito presso Villa Stuart da Faouzi Ghoulam nella giornata di ieri, le sue condizioni sono molto buone, come riferisce anche il report sul sito ufficiale.
Ghoulam in gruppo tra tre settimane
Il dottor Alfonso De Nicola, capo dello staff medico della SSC Napoli, ha parlato così del terzino algerino ai microfoni de Le Buteur
"Stiamo seguendo il programma di riabilitazione tracciato passo dopo passo. Non anticiperemo nulla. Una cosa è certa, siamo tutti convinti che non possa tornare prima di 3 settimane nel gruppo. Lavora sodo per rientrare rapidamente"
Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato ieri a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, tra 15 giorni sosterrà un ulteriore controllo a Villa Stuart.
L'infortunio alla rotula dopo la rottura del crociato
La sfortuna si è abbattuta anche su Faouzi Ghoulam. Infatti, in data 9 febbraio, il terzino del Napoli fu operato a Villa Stuart per una frattura trasversale della rotula del ginocchio destro. Mentre il 2 novembre gli fu diagnosticata la rottura del legamento crociato sempre relativa allo stesso ginocchio.
Nuovo controllo il 19 aprile
La nuova visita, riferiscono i colleghi algerini, è fissata per il 19 aprile sempre presso la clinica Villa Stuart a Roma. Sarà eseguita dal professor Mariani con il dottor De Nicola, capo dello staff medico del Napoli.