
ESCLUSIVA - Infortunio Meret, il chirurgo: "Tra un mese e mezzo sarà in campo. Alex era serenissimo, domani inizia la riabilitazione"
Il responsabile di ortopedia, Domenico Falco, ha operato Alex Meret dopo l'infortunio all'ulna rimediato nel secondo giorno di ritiro a Dimaro del
Il responsabile di ortopedia, Domenico Falco, ha operato Alex Meret dopo l'infortunio all'ulna rimediato nel secondo giorno di ritiro a Dimaro del Napoli. Il medico è intervenuto in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24:
"Frattura lievemente angolata composta, abbiamo applicato una placca con una stabilità perfetta. Poi applicato un gesso a metà.
E' un'operazione di routine.
Il ragazzo è tranquillo, molto fiducioso. Non ha mostrato incertezze sul piano morale. Il fatto che sia una frattura composta è un bene pèer i tempi di recupero.
Da domani comincerà gli allenamenti per tronco ed arti inferiori".
Infortunio Meret, i tempi di recupero
"Tempi di recupero, un mese e mezzo per vederlo in campo. Subito dopo la prima sosta per le Nazionali. Salta le prime due giornate di campionato se non ci sono complicanze. Adesso sarà affidato allo staff medico della SSC Napoli"
©RIPRODUZIONE RISERVATA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE