Infortunio Hirving Lozano in Messico-Panama
Infortunio Hirving Lozano in Messico-Panama

Infortunio per Lozano: esce in barella dal campo! Aggiornamento AS: lo staff medico del Messico non ha rilevato alcuna lesione

16.10.2019
08:31
Redazione

Infortunio Lozano - Brutte notizie anche per il Napoli calcio. Le Nazionali colpiscono anche la società di Aurelio De Laurentiis, infortunio per Hirving Lozano

Ultimissime calcio Napoli - Infortunio Lozano - In Messico-Panama un episodio che fa preoccupare i tifosi del Napoli e Hirving Lozano. Il club azzurro ha visto il suo attaccante essere letteralmente falciato dai difensori panamensi. Il talento del Napoli ha fatto varie smorfie di dolore e al 65' è uscito anzitempo dal campo accompagnato fuori in barella. Continua, dunque, la maledizione Nazionali. Sono tanti i calciatori di Serie A colpiti in questa pausa, tra cui Alexis Sanchez e Duvan Zapata che dovranno affrontare lunghi stop, il cileno dell'Inter dovrebbe addirittura sottoporsi all'intervento chirurgico.

Infortunio Lozano, gli ultimi aggiornamenti

Aggiornamento 8.18: l'edizione messicana del quotidiano AS fornisce ulteriori novità sullo stato di salute di Hirving Lozano. L'attaccante azzurro è stato visitato dai medici della Nazionale subito dopo il match contro il Panama, ma lo staff non ha rilevato alcuna lesione. Al momento non dovrebbe essere nulla di preoccupante.

Aggiornamento 8.29: dal Messico fanno sapere che Lozano dopo l'infortunio contro il Panama sia uscito con i suoi piedi dallo stadio Azteca senza l'aiuto delle stampelle. Un video dimostra lo stato di salute non compromesso per l'azzurro. 

Aggiornamento 8.58: Secondo quanto riferisce Sky Sport, il giocatore verrà valutato nelle prossime ore con nuovi esami strumentali. Risulta complicato, però, vederlo in campo nella gara contro l'Hellas Verona in campionato. 

  

Lozano

In allegato il video

Notizie Calcio Napoli