Insigne a Sky: "Risposta di gruppo, dobbiamo seguire il mister! Dispiace, ci abbiamo provato in tutti i modi. Vietato pensare in negativo"

05.11.2019
23:12
Redazione

Lorenzo Insigne a Sky Sport al termine di Napoli-Salisburgo

Ultimissime calcio Napoli - Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Salisburgo in Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Periodo un po' così, dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare. Dobbiamo dare continuità, non possiamo fare un a gara buona e una sotto tono come a Roma. Dobbiamo giocare come stasera, prima o poi la fortuna arriverà. Ci abbiamo provato in tutti i modi, siamo amareggiati, dispiace. Facciamo buone prestazioni ma non riusciamo a fare gol. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta e fare qualche gol in più. Ho visto una risposta di gruppo, tra chi è stato in tribuna e chi in panchina, siamo stati un gruppo unito: è merito del mister che ci fa stare tranquilli e non ci mette pressioni. Sappiamo che non siamo in un buon momento, dobbiamo reagire. Se pensiamo in negativo è solo a nostro discapito. Dobbiamo continuare a lavorare e a seguire il mister, ci sta dando tanto. Dobbiamo ricambiare la sua fiducia".

Notizie Calcio Napoli