Lorenzo Insigne, capitano del Napoli
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli

Insigne alla TV svizzera: "Vogliamo onorare e vincere l'Europa League, abbiamo stimoli importanti. Zurigo? Punteremo a dedicare la vittoria ai napoletani presenti"

14.02.2019
11:00
Redazione

Ultime notizie Napoli - Insigne: "Le vittorie aiutano a crescere cercheremo di farlo a tutti i costi, per i tifosi che ci hanno seguiti fin qui"

Ultime notizie Napoli - Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RSI, TV svizzera, prima di Zurigo-Napoli. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24:

Vinceremo per i tifosi che ci hanno seguito fin qui

"Rammarico per l'azione di Milik a Liverpool? Ha sbagliato lui, ma poteva accadere a chiunque di noi. Non è quella la partita che ci ha fatto uscire dalla Champions, ma direi la gara di Belgrado dove abbiamo pareggiato zero a zero e dovevamo vincere. Ora però non conta più ciò, dobbiamo pensare a battere lo Zurigo. L'Europa League è sempre una competizione europea, ci sono stimoli importanti.

Cercheremo di fare risultato a tutti i costi perchè le vittoria aiutano a crescere. L'Europa League non è la Champions, ma cercheremo di onorarla arrivando in finale e vincendo questo trofeo. Zurigo? Sappiamo che è una squadra organizzata, ma tutto dipende da noi: dobbiamo scendere con la cattiveria giusta. Giocare contro di noi è sempre una bella gara e sono sicuro che vorranno metterci in difficoltà. Stiamo preparando al meglio la gara, cercheremo di far felici i tanti napoletani che saranno allo stadio"

Notizie Calcio Napoli