Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, con i suoi nuovi agenti Mino e Vincenzo Raiola
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, con i suoi nuovi agenti Mino e Vincenzo Raiola

Insigne-Raiola, adesso è ufficiale: la prima foto del capitano del Napoli con i nuovi agenti

01.05.2019
15:25
Redazione

Lorenzo Insigne è ufficialmente un assistito di Mino Raiola e del cugino-collaboratore Vincenzo. Non ci sono comunicati stampa, ma una immagine vale più di mille parole: l'ha pubblicata Vincenzo Raiola sul proprio profilo di Instagram, uno scatto che vede il capitano del Napoli in mezzo ai due cugini e la didascalia: "Dopo pranzo ..si ragiona meglio!!".

Mino Raiola ieri si è incontrato con il capitano azzurro per cercare di stabilire la strategia migliore in vista della prossima sessione estiva.

Calciomercato Napoli, ipotesi scambio Insigne-Icardi: i dettagli

Secondo quanto raccolto da Radio CRC, i nerazzurri starebbero valutando l'ipotesi di inserire anche Mauro Icardi, ormai ai margini della squadra di Spalletti, nella trattativa per il numero 24 azzurro: 

"C'è stato ieri un incontro tra Mino Raiola e Lorenzo Insigne. Insigne continua ad esprimere un desiderio: trovare un progetto di grande livello per esprimersi al massimo del suo potenziale dopo una stagione difficile a Napoli. Il procuratore ha spiegato ad Insigne che attualmente non ci sono grandi offerte.

Un sondaggio importante, però, arriva da Milano, sponda Inter, non ancora palesata ufficialmente. I nerazzurri valutano Insigne tra i 60 e 65 milioni. L'Inter ha fatto capire che potrebbe essere interessata ad imbastire uno scambio inserendo nella trattativa Mauro Icardi. L'attaccante è valutato dall'Inter 90-95 milioni. I nerazzurri avrebbero fatto recapitare, tramite Raiola, questa possibilità: 30 milioni trattabili più Insigne in cambio di Mauro Icardi.

Al momento la risposta degli azzurri è fredda, l'obiettivo è di monetizzare la cessione di Insigne, che ha una valutazione, per il Napoli, di circa 95-100 milioni"

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli