12.07.2018
00:20
Leonardo Vivard
Jorginho esulta con la maglia del Napoli in Champions League

Jorginho a CN24: "Napoli mi mancherà tantissimo, vi saluto mister Sarri. Chi gioca al posto mio in azzurro? Bella domanda..."

Saluta tifosi, famiglia ed amici. Il colpo in uscita del calciomercato del Napoli si è concretizzato. In quel di Pozzuoli tra un primo ed un secondo di pesce appena pescato nel ristorante Bobò, noto locale frequentato dagli azzurri. Jorginho si lascia andare all'emozione e anche a qualche lacrima che gli si intravede negli occhi. Sorrisi, giochi ed una moglie in dolce attesa, che però farà nascere la propria bimba nel Nord di Londra, lì dove è volato in tarda mattinata. 

Jorginho-Chelsea, il saluto al Napoli

"Napoli mi mancherà tantissimo, dopo quattro anni vissuti qui... Resto legato a questa città. Vi saluto mister Sarri. Chi giocherà al posto mio nel Napoli? Eh, bella domanda (ride ndr)"

Calciomercato Napoli, Jorginho lascia gli amici: spaghetti e pomodori in regalo

Così si è confessato ai presenti nell'ultima sua apprizione (almeno per il momento) in quel di Pozzuoli ed intercettato da

CalcioNapoli24. Ma d'altronde, lì guadagnerà 4.5 milioni di euro a stagione e chiunque avrebbe fatto questa scelta. Nonostante un cuore fermamente legato ai tifosi e alla città. E' tempo anche di regali, quelli degli amici a cena. Si potrebbe pensare a qualcosa di costoso e invece no...  Jorginho e famiglia sono l'emblema dell'umiltà: ecco pronti un pacco di spaghetti e dei pomodori tipici campani. Giusto per non sentire la nostalgia della terra partenopea. E in più un 'Topolino' in lingua inglese, per imparare in fretta ed ambientarsi al meglio nei Blues. Napoli ed il Napoli perdono un ottimo calciatore, ma soprattutto una persona semplice, a modo. Chi sa che in futuro le strade non possano riunirsi anche al di fuori del calcio, ma adesso è tempo di Premier League...

Twitter: @LeonardoVivard

Riproduzione riservata

Le Ultime Notizie