Koulibaly annuncia: "I tifosi del Chelsea si aspettino un gran calcio, Sarri ottimo allenatore. Mi spiace per il suo addio, ma con Ancelotti possiamo vincere"

20.06.2018
12:30
Redazione

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli impegnato con il Senegal ai Mondiali di Russia 2018, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TalkSport, ecco

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli impegnato con il Senegal ai Mondiali di Russia 2018, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TalkSport, ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24 circa l'approdo di Maurizio Sarri al Chelsea:

"I tifosi del Chelsea possono aspettarsi un ottimo calcio, stiamo parlando di un grande allenatore. Mi dispiace che se ne sia andato così, ma ora abbiamo un altro grande tecnico (Carlo Ancelotti, ndr) e sappiamo che insieme a lui possiamo vincere qualcosa. 

"Quando arriva un allenatore come questo, ha bisogno di tempo. Al Napoli ci siamo divertiti moltissimo Al Chelsea penso che sarà lo stesso".

Dalle parole di Koulibaly, dunque, è evidente una sua permanenza al Napoli almeno per quest'anno. Parla di Ancelotti e del suo futuro in azzurro con buone possibilità di vittoria con la maglia del Napoli. 

Notizie Calcio Napoli