Leicester, Morgan: "Per valore delle squadre sarà una gara da Champions, Rodgers tecnico camaleontico. Napoli? Club di livello" [ESCLUSIVA]

16.09.2021
13:25
Redazione

Wes Morgan a CalcioNapoli24

Napoli calcio - Wes Morgan, ex storico capitano ed ambasciatore del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Calcio Napoli 24 Live:

Morgan su Leicester-Napoli

"Oggi il Leicester è una società in crescita che ambisce a stare nei posti di vertice della Premier League. Sono una squadra che cambia spesso atteggiamento tattico puntando subito alla verticalizzazione come piace a Rodgers, hanno più modi di giocare perchè si adattano sempre all'avversario".

Sul clima del King Power Stadium: "C'è una simbiosi tra tifosi e squadra quando giocano in casa, i successi del Leicester sono stati costruiti su questo legame".

Sullo storico successo in Premier League: "Ranieri è stato perfetto in tutto qui, curava ogni dettaglio. Inler è stato un grande centrocampista, faceva girare alla grande la squadra. Quando arrivò in Inghilterra era un po' nostalgico perchè ricordava sempre Napoli".

Sul Napoli: "C'è grande considerazione del Napoli, è una squadra di livello. Quello di stasera è un match di Champions League e non di Europa League per la caratura dei due club".

Fonte : Catapano-Credendino
Notizie Calcio Napoli