Callejon: "Questa vittoria è un'iniezione di fiducia. Modulo? Lavoriamo su più soluzioni. Lazio? Abbiamo il dente avvelenato. Siamo carichi, vogliamo la Champions"

18.09.2015
13:00
Redazione

Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss KIss

13.10 - Termina l'intervista

13.09 - "I nuovi arrivati stanno facendo bene. Il campionato è lungo, noi non abbiamo cominciato bene ma vogliamo iniziare a vincere"

13.08 - "Vogliamo riprenderci la Champions persa lo scorso anno. Tutti vogliamo giocarla questa competizione. Sono sempre a disposizione della squadra, poi ci sta che giochi bene o male una partita. Stiamo lavorando tutti bene per fare una grande annata"

13.07 - "Non aver subito gol è importante, tutti dobbiamo aiutare la difesa. Solo così non prenderemo gol"

13.06 - "Abbiamo il dente avvelenato con la Lazio visto come è andata lo scorso anno. Ci attende una gara importante e difficile, sarà una settimana con tre partite toste"

13.05 - "Siamo delusi per come è andata lo scorso anno che abbiamo perso per poco la finale di EL e la Champions. Vogliamo riscattarci"

13.04 - "Sono felice per la gara di ieri. E' stata un'iniezione di fiducia in vista del campionato. Il modulo era simile a quello dello scorso anno, ma anche quello adottato inizialmente dal mister non è male. Stiamo lavorando su due fronti"

13.02 - Inizia l'intervista

Notizie Calcio Napoli