David López: "Doha ci ha dato la fiducia che ci mancava. Tanti insulti al mio arrivo, ringrazio chi mi è stato vicino. Benitez? Spero resti, ho scelto Napoli anche per lui"

30.01.2015
13:00
Redazione

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

David López, centrocampista del Napoli, è stato ospite a Radio Kiss Kiss Napoli.

HECTOR MORENO - "Ha caratteristiche importanti, potrebbe fare molto bene"

SCELTA NAPOLI - "Ho scelto Napoli non solo perchè è un club importante, ma anche perchè qui la gente vive per il calcio. Spero che Benitez resti ancora per tanti anni, è stata la chiave della mia scelta"

CHIEVO - "E' una gara ostica. Non dobbiamo subire gol provando a ripartire in velocità. La gara d'andata è stata strana perchè abbiamo fatto tanti tiri. Non dobbiamo pensare a niente. Bisogna solo vincere domenica"

HIGUAIN - "E' il leader. Sia come calciatore che come persona è fantastica. Mi ha aiutato molto al mio arrivo"

SERIE A - "Il calcio italiano è più tattico rispetto alla Liga. Siamo tutti importanti in rosa, nessuno è titolare. Chi gioca darà il massimo"

COPPA ITALIA - "E' un nostro obiettivo. Sarà una bella gara contro l'Inter. Sono molto felice di essere approdato a Napoli"

BENITEZ - "Mi ha facilitato la sua presenza perchè parla spagnolo. Da lui sto imparando molto sia come calciatore che come uomo"

ROMA - "Dobbiamo pensare gara dopo gara senza guardare troppo in avanti"

NAPOLI CONTINUO - "Penso che la gara di Doha ci è andata bene perchè abbiamo preso quella fiducia che ci mancava. Penso che che è andata bene"

ARRIVO A NAPOLI - "Non è stato facile il mio arrivo a Napoli. Ho avuto tanti insulti, devo ringraziare lo staff ed i miei compagni che mi sono stati vicini."

Notizie Calcio Napoli