RILEGGI LIVE - Summit De Laurentiis-Quilon, presenti anche i due uomini dei contratti Chiavelli e Fusco! Le parti sono vicine alla scelta definitiva, si parla anche di Reina e Callejon - FOTO ESCLUSIVE
Si conclude qui la diretta testuale dall'esterno dell'Hotel Vesuvio per l'incontro tra Aurelio De Laurentiis e Manuel Garcia Quilon per il possibile rinnovo contrattuale di Rafa Benitez. Quilon soggiornerà ospite di De Laurentiis proprio all'Hotel Vesuvio, dove anche Andrea Chiavelli passerà la notte. Le parti dovrebbero riaggiornarsi nella giornata di domani come riportato dai colleghi di Sky.
21.45 - Ugolini: "Primo passo importante per il rinnovo di Benitez in una giornata storica. Domani può arrivare la scelta decisiva" (CLICCA QUI PER LEGGERE)
21.27 - SKY - Cena tra De Laurentiis e Quilon, si discute del futuro di Reina e Benitez (CLICCA QUI PER LEGGERE)
21.17 - De Laurentiis e Quilon stanno proseguendo l'incontro a cena, nel ristorante Caruso all'ultimo piano dell'Hotel Vesuvio.
21.05 - Il summit continua ancora in questa sera di vigilia per Napoli-Dnipro, sfida di semifinale d'andata di Europa League. Caso vuole che gli ucraini alloggino proprio a 2 passi dall'Hotel Vesuvio, nell'albergo adiacente a quello in cui si sta svolgendo l'incontro tra De Laurentiis e Quilon.
20.35 - L'incontro prosegue anche in questi minuti. Sia De Laurentiis che Quilon alloggiano nell'albergo in cui si sta tenendo il summit.
19.55 - ESCLUSIVA - L'avvocato Fusco presente al summit De Laurentiis-Quilon: è lui che cura gli aspetti legali di Benitez (CLICCA QUI PER I DETTAGLI)
19.43 - Oltre al futuro di Rafa Benitez e il possibile rinnovo contrattuale e al possibile ritorno di Pepe Reina in azzurro, Aurelio De Laurentiis e Manuel Garcia Quilon stanno discutendo anche di Josè Maria Callejon e del futuro dell'ex Real Madrid.
19.32 - FOTOGALLERY ESCLUSIVA - L'uomo dei contratti Chiavelli è appena arrivato all'Hotel Vesuvio, possibili novità imminenti sul futuro di Benitez (CLICCA QUI PER VEDERE)
19.23 - SKY - In arrivo tra poche ore la decisione definitiva sul futuro di Benitez, non dipende dai risultati sportivi ( CLICCA QUI PER LEGGERE )
Lo scorso anno Manuel Garcia Quilon aveva rilasciato questo dichiarazioni ai nostri microfoni, aprendo ad un possibile rinnovo: "Sono sicuro che se il Presidente continua con il suo entusiasmo a progettare una squadra migliore da offrire al suo allenatore, vi assicuro che Rafa non si tirerà indietro perchè è un allenatore coraggioso che raggiunge sempre i suoi obiettiv. Sono convinto che se De Laurentiis mantiene le sue promesse tanto dal lato degli impianti tecnici da migliorare e se ovviamente si impegnerà ad offrirgli una rosa sempre più competitiva, Rafa non si spaventerà". (Clicca qui per leggere l'intera esclusiva)
FOTO - L'agente di Benitez è a Napoli: ecco l'arrivo di Quilon all'Hotel Vesuvio (CLICCA QUI PER VEDERE)
19.00 - Al summit non parteciperà Rafa Benitez che ha delegato tutto al suo agente. Il tecnico madrileno è iper concentrato sulla sfida di domani contro il Dnipro per le semifinali di Europa League.
FOTO CN24 - De Laurentiis appena arrivato all'Hotel Vesuvio, incontro in corso con l'agente di Benitez (CLICCA QUI PER VEDERE)
18.50 - Da pochi minuti Aurelio De Laurentiis è arrivato all'Hotel Vesuvio, dove Manuel Garcia Quilon sta risiedendo.
Il giorno tanto atteso da tutto l'ambiente Napoli è arrivato. Il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis è arrivato in questi minuti all'Hotel Vesuvio, in via Partenope a Napoli, per incontrare l'agente del tecnico azzurro Rafa Benitez e discutere insieme del suo possibile rinnovo contrattuale. Benitez ha richiesto al patron innanzitutto garanzie tecniche sulla squadra da allestire per la prossima stagione, ed è certo che con Quilon si torni a parlare di Pepe Reina, altro suo assistito, con cui negli ultimi giorni pare ci siano stati numerosi contatti proprio con De Laurentiis che vorrebbe far ripartire da lui il nuovo progetto azzurro, con o senza Benitez Benitez, arrivandoad offrire contratto sostanzioso all'attuale estremo difensore del Bayern Monaco (Clicca qui per leggere)