Gabbiadini: "Roma? Non abbiamo paura di nessuno. E' una gara importante, ma non decisiva. Accoglienza unica a Napoli, Benitez e Higuain..."

02.04.2015
14:09
Redazione

CLICCA QUI o su F5 per aggiornare la diretta

Manolo Gabbiadini in diretta ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. 

"Giocare con la Nazionale è sempre bello anche perchè poi ti confronti con giocatori di alto livello. E' stata una bella esperienza anche se sono stato sfortunato"

"Insigne? E' un valore aggiunto, non c'è bisogno che lo dica io. E' un'arma in piu"

"Ogni partita di questo finale di stagione è fondamentale. Bisogna vincere sempre. Mi sono ambientato bene in questa squadra e in questa città. Ho trovato subito spazio in campo ed anche qualche gol"

"Non mi aspettavo quella accoglienza dai tifosi. Per provare queste emozioni deve esserci dentro. E' un qualcosa difficile da spiegare. E' un mese fondamentale per noi. Se faremo bene riusciremo a raccogliere i frutti il mese prossimo. Dobbiamo lavorare bene e senza pressioni"

"Benitez? Ho già capito come lavora. Mi sono inserito bene, è davvero molto bravo. Higuain è un campione, sà adattarsi in campo con chiunque. Stessa cosa anche degli altri miei compagni"

"A Roma andiamo per vincere. Non dobbiamo esasperarla troppo questa partita. Sappiamo che è importante, ma non decisiva"

"Non abbiamo paura di nessuno, rispettiamo tutti ma anche noi siamo forti. Vogliamo la finale di Coppa Italia. Napoli è una citta favolosa, anche se non esco spesso. Il nostro gruppo è la nostra forza. Ieri bella festa nello spogliatoio per Duvan. Chi vince il duello fra me e Manolas? Non mi piace dirlo al telefono, deve parlare il campo"

Notizie Calcio Napoli