Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Gazzetta sprona il Napoli: "Guai a fare muri contro il Liverpool, non va replicata la gara d'andata. Nella tana dei Reds non si sopravvive: si è condannati a vivere"

11.12.2018
07:40
Redazione

Gazzetta dello Sport fa l'analisi di Liverpool-Napoli. La Gazzetta parla di come affrontare la partita, non può essere come quella giocata al San Paolo

Gazzetta - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Liverpool-Napoli"L’errore che deve evitare il Napoli è convincersi che basti il definisci-copia della gara d’andata. Perché un conto è compattarsi dietro, al San Paolo, per togliere ossigeno a Salah e alle frecce di Klopp, un conto è farlo ad Anfield, dove 90 minuti in difesa, contro avversari costretti a vincere, durano 9 mesi".

GAZZETTA DELLO SPORT, LIVERPOOL-NAPOLI

"Nella tana dei Reds non si sopravvive, si è condannati a vivere. Al Napoli basta un punto o anche perdere di un gol segnando, ma il modo migliore per riuscirci è giocare come se ne servissero 3. Bravo Ancelotti a ribadirlo pubblicamente"

NAPOLI AGLI OTTAVI, TUTTE LE COMBINAZIONI POSSIBILI

PROBABILI FORMAZIONI GAZZETTA, LIVERPOOL-NAPOLI

  • LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. 
  • NAPOLI (4-4-2): Ospina, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne.

DOVE VEDERE LIVERPOOL-NAPOLI IN STREAMING E TV

 

CONFERENZA STAMPA CARLO ANCELOTTI E RAUL ALBIOL

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS LIVERPOOL-NAPOLI

DIRETTA GOL CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI IN TEMPO REALE

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-NAPOLI

Notizie Calcio Napoli