Stanislav Lobotka, l'agente: "Offerta insufficiente del Napoli. La clausola non è un problema"
Stanislav Lobotka, l'agente: "Offerta insufficiente del Napoli. La clausola non è un problema"

Lobotka, l'agente: "Napoli? Ci parlo da mesi: offerta insufficiente. La clausola non è un problema, la proposta deve far felici tutti"

24.06.2018
13:45
Redazione

Qualche settimana fa Stanislav Lobotka aveva apertamente dichiarato di voler giocare nel Napoli confidando anche in una chiusura della trattativa entro fine mese.

Qualche settimana fa Stanislav Lobotka aveva apertamente dichiarato di voler giocare nel Napoli confidando anche in una chiusura della trattativa entro fine mese. Tuttavia c'è da registrare una brusca frenata per questo possibile colpo per il calciomercato in entrata del Napoli. A parlarne è Branislav Jasurek, agente del centrocampista del Celta, che risponde così sull'offerta partenopea:

"E' insufficiente. Il calciatore andrebbe via dal Celta, dove peraltro si trova benissimo, solo nel caso in cui ci fosse una proposta davvero irrinunciabile per tutti. Con il Napoli ci sto parlando da mesi, ma la loro offerta non era soddisfacente. In più hanno cambiato allenatore passando da Sarri ad Ancelotti"

Calciomercato Napoli, Lobotka: destino legato ad Hamsik

L'agente di Lobotka chiarisce:

"Stiamo parlando di due calciatori che giocano in due posizioni di campo differenti. Marek è un numero 10 mentre Stanislav è un 5. Potrebbero giocare tranquillamente insieme. Sulle voci che vogliono Lobotka all'Arsenal posso dire che sono solo apprezzamenti mentre per il PSG stiamo parlando di uno dei club più prestigiosi al mondo. Stanislav può giocare a quei livelli"

Napoli-Lobotka, clausola rescissoria 

"Non è un problema. Se arriva un'offerta buona per tutti, il celta lascia andare via Stanislav. In caso contrario resteremo felici qui".

Notizie Calcio Napoli