Hirving Lozano atterrato a Capodichino
Hirving Lozano atterrato a Capodichino

Lozano è tornato a Napoli: "Sono pronto per la Juve!". Atterrato a Capodichino si è diretto a Castel Volturno [VIDEO ESCLUSIVO]

26.08.2019
15:52
Redazione

Hirving Lozano pronto per Juve-Napoli: "Sì", atterrato a Capodichino ora è diretto a Castel Volturno con un van privato dove si aggregherà con il resto della squadra

Ultimissime calcio Napoli Hirving Lozano è tornato a Napoli. Come dimostrano le immagini girate in esclusiva dal nostro inviato all’aeroporto, l’attaccante messicano è atterrato a Capodichino alle 15.30, con un volo Transavia partito da Amsterdam e che ha registrato circa un'ora e trenta di ritardo. Lozano è stato scortato da polizia e bodygurards, e anche dal segretario della SSC Napoli, Alberto Vallefuoco. 

Il messicano ha anche risposto alla domanda "Pronto per la Juventus?", "Sì, pronto!". Ora si digire a Castel Volturno con van privato e si aggregherà alla squadra. 

Infine il calciatore messicano è stato molto disponibile con un tifoso che gli ha chiesto una foto poco prima di lasciare l'aeroporto di Capodichino.

In allegato il video di Lozano all'aeroporto di Capodichino

Fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli