Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven

Terminate le visite mediche di Lozano prima della firma col Napoli, messicano travolto dall'affetto dei tifosi [FOTO & VIDEO CN24]

21.08.2019
13:41
Redazione

Hirving Lozano, prossimo acquisto del Napoli, è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito prima della firma con il Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Hirving Lozano sbarca a Villa Stuart! L'attaccante messicano sarà il quarto acquisto del NapoliLozano è atterrato ieri con un volo privato all'aeroporto di Roma Ciampino accompagnato dalla propria famiglia, ed ora sosterrà le visite mediche Villa Stuart: l’ultimo step prima di firmare il contratto con il club del presidente Aurelio De Laurentiis. Il calciatore messicano è stato fortemente voluto dal tecnico Carlo Ancelotti. Ad accoglierlo, ieri, il presidente del club Napoli Ostia Giacomo Borrelli, la compagna Francesca Fajella, quattro membri del club e un piccolo tifoso di nome Francesco. Subito sciarpa azzurra al collo per il messicano.

13.41 - Hirving Lozano ha lasciato Villa Stuart, accompagnato dai dirigenti del Napoli e dal responsabile medico, il Dottor Canonico. Il messicano indossava già il materiale tecnico della SSC Napoli.

13.40 - Ci siamo quasi, le visite stanno per terminate.

13.09 - Visita di controllo con il Professor Mariani, in questo momento, per Lozano.

12.57 - Al termine delle visite mediche, ovviamente, su CalcioNapoli24 vi proporremo le immagini dell'uscita di Hirving Lozano dalla clinica di Villa Stuart.

11.52 - Mancano circa due ore al termine delle visite mediche di Hirving Lozano.

11.47 - Proseguono le visite mediche di Hirving Lozano: nel frattempo a Villa Stuart è uscito Zappacosta, protagonista di un siparietto divertente. Al prossimo terzino della Roma, infatti, al momento delle fotografie di rito è stato chiesto un 'Forza Napoli' e non un 'Forza Roma', con relative risate successite.

10.18 - La durata delle visite, ad ora, è stimata all'incirca tra le tre ore e mezza e le quattro ore. Verrà valutata anche la botta al collo del piede rimediata nell'ultimo match giocato con il PSV Eindhoven.

9.55 - La tempistica sugli esami clinici è assai varia. Il Napoli è particolarmente accorto nell'acquistare calciatori integri fisicamente e questo talvolta si traduce in un supplemento di visite mediche anche nel centro tecnico di Castel Volturno.

Questi gli esami di routine in programma per Hirving Lozano:

  • Risonanza magnetica
  • Accertamenti diagnostici
  • Visita di controllo con Mariani
  • Idoneità cardiologica

9.48 - Quale sarà il programma di giornata di Lozano? Innanzitutto l'accettazione in clinica, dopodichè l'inizio vero e proprio delle visite mediche con tutti i test del caso.

9.22 - Hirving Lozano è appena arrivato a Villa Stuart.

9.11 - Arriva anche una troupe televisiva messicana per seguire l'arrivo di Lozano.

9.05 - L'arrivo di Lozano è atteso per le 9.30 circa.

9.00 - Arrivato il responsabile della comunicazione della SSC Napoli Nicola Lombardo: Lozano, come di consueto, non risponderà alle domande dei presenti.

8.55 - Curiosità a parte: Davide Zappacosta è arrivato verso le 8.20 a Villa Stuart.

8.49 - Hirving Lozano è atteso a Villa Stuart, al suo arrivo vi proporremo le immagini girate dai nostri inviati. All'esterno della clinica anche tifosi della Roma in attesa di Davide Zappacosta.

Fonte : dal nostro inviato a Roma, Ciro Novellino
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli