Luperto: "Contro il Verona bisogna vincere a tutti i costi! Rinnovo? Avverto la fiducia della società. Su Koulibaly e Manolas..."

16.10.2019
14:45
Redazione

Sebastiano Luperto, difensore della S.S.C. Napoli, ha parlato all'emittente satellitare.

Napoli - Sebastiano Luperto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Dobbiamo ritrovare il nostro gioco perchè ultimamente non stiamo facendo prestazioni alla nostra altezza. Dobbiamo essere più pericolosi e creare più occasioni da gol. Contro il Verona dobbiamo vincere a tutti i costi, bisogna per forza fare bene e vincere questa partita. Dobbiamo trovare i giusti equilibri, bisogna subire meno gol possibili e segnarne di più. Ci siamo riusciti in fase difensiva ma dobbiamo farlo anche in attacco, nella fase offensiva".

Lo anticipo, rinnoverai fino al 2024. Hai la fiducia di Ancelotti e dell'ambiente: percepisci la crescita?

"Avverto su me stesso la fiducia della società. Spero di ripagarla in campo, do sempre il massimo per la società ed i tifosi. Koulibaly? E' uno dei più forti del mondo, sto imparando tanto da lui. Mi piace rubare tutti i piccoli dettagli ad un difensore come lui. Cosa mi piacerebbe prendere da lui? Devo lavorare tanto però mi piace il suo strapotere fisico nel recuperare palla. A Manolas ruberei la grinta. Maksimovic tatticamente ha delle belle imbucate palla al piede".

Notizie Calcio Napoli