Foto SSC Napoli
Foto SSC Napoli

Maradona a Sarri: "Ho sbagliato, sei un grande allenatore". Occhi lucidi, il tecnico s'inginocchia

19.01.2017
08:00
Redazione

Emozioni infinite, sorrisi e occhi lucidi in pomeriggio storico. Il mito, Diego Armando Maradona, si è materializzato per la prima volta a Castel Volturno, rispondendo all’invito che gli era stato fatto da Reina, Insigne e Callejon. Diego è andato ieri a far visita a Sarri e alla squadra prima di lasciare la città dopo quattro giorni di permanenza.

Maradona ha dribblato tutti ed è corso sui campi per seguire l’allenamento della squadra. Il tecnico secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si è inginocchiato davanti al suo idolo: «Per me è un sogno» , ha detto con gli occhi lucidi per l’emozione. «Ho sbagliato - ha detto Diego scherzando a Sarri - sei un grande allenatore». Il Pibe aveva espresso delle riserve sul tecnico, salvo poi ricredersi.

Lo scorso anno ai micorofoni di PiùEnne disse: "Sarri sarà un buon'uomo, ma non fa per la panchina del Napoli. Lo sappiamo tutti. De Laurentiis non può mettere mio zio sulla panchina del Napoli. Deve mettere un allenatore che sappia comandare un gruppo e il presidente credo abbia sbagliato coi tifosi del Napoli. Non gli ha dato le garanzie per andare lontano e per vincere qualcosa. Con questa squadra, come l'ho vista io, non si arriverà a metà classifica. Rispetto molto Maurizio Sarri, non è sua la colpa. Non lo conosco e non l'ho mai visto, non gli ho mai parlato e non ho nulla contro la sua persona, ma la panchina del Napoli è un'altra cosa. Il colpevole è colui che l'ha messo lì".

Notizie Calcio Napoli