Mihajlovic si arrende: "C'è poco da dire, impossibile contenere questo Napoli! Col Toro si scatenano sempre"

16.12.2017
20:20
Redazione

Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, nel post partita di Torino-Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Si

Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, nel post partita di Torino-Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Si è spenta la luce? No, quando gioca così il Napoli è difficile da contenere. Hanno fatto gol dopo 5 minuti. C’è poco da dire. La mia squadra mi è piaciuta, hanno avuto voglia di lottare anche sul 3-0. Abbiamo sprecato qualcosa nella ripresa, anche con Iago. Ma quando abbiamo rischiato il tutto per tutto si è fatto male Ljajic e la partita è finita lì. Penso si sia stirato. 

Abbiamo fatto male? Se avessimo fatto meglio non avremmo subito gol. E' ovvio no... Noi marchiamo a zona, Koulibaly è stato bravo a trovarsi la. Non doveva essere marcato a uomo. 

Prossima partita? E' passato un ciclo. Adesso la prossima sarà alla nostra portata. E' importante che Belotti facesse gol. 

Ljajic? Ha fatto ciò che doveva fare. Poi nel miglior momento si è fatto male e siamo rimasti in dieci perchè avevo finito i cambi. 

Insigne è un grande giocatore, ma il Napoli non è solo Insigne. Ha giocato Zielinski e infatti ha segnato...

Ci abbiamo messo del nostro, ma rispetto all'anno scorso non abbiamo mollato. Abbiamo lottato sul 3-0. Le occasioni le abbiamo avute. C'era un rigore per noi sul fallo di mano di Albiol. Anche se hanno vinto meritatamente, con noi si scatenano sempre. Nelle partite precedenti hanno sbagliato anche qualcosa". 

Notizie Calcio Napoli