FOTO - Milik dopo l'operazione: "Vi ringrazio tutti per il sostegno. Andrà tutto bene, tornerò più forte di prima"

10.10.2016
15:58
Redazione

Arek Milik è uscito qualche ora fa dalla sala operatoria di Villa Stuart dove è stato perato al crociato. L'attaccante polacco ha voluto ringraziare sulla sua pagina ufficiale Facebook tutti i tifosi del Napoli per il sostegno: "Sono appena uscito dalla sala operatoria. Non immaginate quanto il vostro sostegno mi sia di grande aiuto in questo momento. Grazie davvero di tutto! Andrà tutto bene, tornerò più forte di prima".

Da protocollo medico l'attaccante dovrà restare fuori almeno 4 mesi, ma il dottor De Nicola alla radio ufficiale della SSc Napoli si è detto fiducioso di rivedere correre Milik a Castel Volturno già a gennaio. Sarebbe davvero una bella notizia per Sarri se il polacco riuscisse a ridurre i tempi di recupero da questo brutto infortunio.

Quesre le dichiarazioni del chirurgo ortopedico, professor Mariani, che lo ha operato: "La diagnosi la conoscevamo, abbiamo ricostruito il legamento. Nessuna criticità, la parte era pulita. Sarà con noi 2-3 giorni poi sarà preso in cura dallo staff sanitario del Napoli che ha già preso in cura altri pazienti operati da me. I tempi di recupero verranno valutati di volta in volta. Dovrebbero essere i classici tempi, poi ovviamente saranno effettuate valutazioni periodiche. Milik come Lucarelli? Lucarelli scese in campo dopo 88 giorni, è possibile che ciò avvenga anche con il polacco, ma dipende da Milik non da me". 

Notizie Calcio Napoli