Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

ANSA - FIGC, aperto fascicolo su De Laurentiis per frasi contro gli arbitri

28.12.2018
17:51
Redazione

Aperto fascicolo dalla Procura FIGC su Aurelio De Laurentiis e Preziosi per le frasi contro gli arbitri. In arrivo anche procedimento per Urbano Cairo, patron del

Aperto fascicolo dalla Procura FIGC su Aurelio De Laurentiis e Preziosi per le frasi contro gli arbitri. In arrivo anche procedimento per Urbano Cairo, patron del Torino. La Procura della Figc, riferisce ANSA, è al lavoro su fascicoli aperti per le dichiarazioni sugli arbitraggi fatte dai presidenti del Genoa, Enrico Preziosi (contestò la direzione di gara della partita all'Olimpico con la Roma), e del Napoli, Aurelio De Laurentiis (che alla vigilia della sfida con l'Inter ha polemizzato per la designazione di Mazzoleni). A queste indagini si aggiungerà nelle prossime ore un fascicolo sulle recenti dichiarazioni sul tema arbitraggi del presidente del Torino, Urbano Cairo.

SSC Napoli, aperto fascicolo FIGC su De Laurentiis per frasi contro gli arbitri

Il fascicolo in questione si riferisce alle dichiarazioni del presidente del Napoli prima di Inter-Napoli.

"Mazzoleni mi preoccupa - così De Laurentiis ai microfoni della radio ufficiale - E' sempre stato molto cattivo e non imparziale con noi: passeremo un brutto Natale allora. Mi raccomando, fate le persone per bene, in fondo lo siete. Bisogna far passare le nubi dai proprio pensieri negativi. Con Mazzoleni ho avute brutte esperienze". 

Notizie Calcio Napoli