Napoli-Fiorentina, i convocati di Sarri: out Insigne, in Prima Squadra sia Scarf che Leandrinho

09.12.2017
17:05
Redazione

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina di domani al San Paolo per la 16esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto una prima fase di attivazione a secco e di seguito lavoro tecnico tattico. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni al tiro. Sul campo 2 seduta differenziata per Insigne che non sarà del match. Milik e Ghoulam proseguono nella loro tabella di recupero personalizzata.

NAPOLI-FIORENTINA, OUT INSIGNE DAI CONVOCATI

Questa la lista diramata da Maurizio Sarri e pubblicata sul sito ufficiale della SSC Napoli:

"I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Scarf, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Mertens, Leandrinho".

A Sky Sport 24, l'inviato Massimo Ugolini aveva preannunciato: "Insigne non sarà della partita domani contro la Fiorentina: differenziato anche nella giornata di oggi per cui non resterà in ritiro ma tornerà a casa. Dopo la Champions, salta anche la gara di campionato: soffre ancora dell'infiammazione all'inguine che non gli consente di essere al massimo, non è in condizione di giocare e ha fatto soltanto terapie a Castel Volturno. Al suo posto vedremo Zielinski. Squadra in ritiro qui a Castel Volturno".

Notizie Calcio Napoli