
Napoli-Milan, ultimissime Sky: tocca al Cholito, Politano favorito su Lozano. Cambio modulo per Pioli
Probabili formazioni Napoli-Milan: gli aggiornamenti in vista di stasera
Ultimissime Calcio Napoli - Terminata la sosta nazionali, il Napoli si rituffa in campionato che attende ormai solo la matematica per riscrivere la storia 33 anni dopo. Si riparte dal +18 maturato in classifica e stasera affronterà al Maradona il Milan di Stefano Pioli per un antipasto Champions.
Gli azzurri dovranno fare i conti però con un'assenza non indifferente in vista della gara di stasera: quella di Victor Osimhen tornato infortunato dalla nazionale nigeriana, con Giovanni Simeone - in gol contro i lombardi all'andata - pronto a sostituirlo.
Ultimissime formazione Napoli
E in effetti, secondo le ultimissime di SkySport, l'argentino sarà di fatto l'unica reale novità di formazione per Luciano Spalletti. In difesa, infatti, spazio ad Alex Meret tra i pali con Giovanni Di Lorenzo a destra, Amin Rrahmani e Kim Min-Jae al centro e Mario Rui sull'altra fascia. In mediana c'è ovviamente l'inamovibile Stanislav Lobotka in cabina di regia, con Frank Anguissa da una parte e Piotr Zielinski dall'altra. In attacco Matteo Politano favorito su Hirving Lozano per completare il reparto con Khvicha Kvaratskhelia e appunto il Cholito.
Ultimissime formazione Milan
4-2-3-1 per gli ospiti. Mike Magnain in porta e reparto arretrato composto da Davide Calabria, Simon Kjaer - al posto dell'infortunato Pierre Kalulu -, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. In mediana saranno Sandro Tonali ed Ismael Bennacer a fare schermo davanti alla difesa, col terzetto Brahim Driaz, Rude Krunic e Rafael Leao alle spalle dell’unica punta: Olivier Giroud, considerando anche l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic.
Probabili formazioni Napoli-Milan
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli