SKY - Squalifiche Koulibaly ed Insigne: pronto il ricorso della SSC Napoli. I legali punteranno ad ottenere una sola giornata: la strategia

28.12.2018
17:22
Redazione

Il Napoli farà ricorso per le squalifiche di Kaldiou Koulibaly e Lorenzo Insigne. La società punterà ad ottenere uno sconto di una una giornata per le circostanze che hanno portato all'applauso di Koulibaly

Koulibaly ed Insigne, il Napoli farà ricorso per la squalifica di due giornate. La società sta valutando la strategia in questi giorni per inoltrare la richiesta. L'obiettivo è dimezzare la squalifica, da due giornate ad una, come riferisce Sky Sport.

Squalifiche Koulibaly ed Insigne: il Napoli farà ricorso

Squalifica Insigne - Il Napoli punterà alla gravità dell'epiteto rivolto all'arbitro cercando di ottenere una sola giornata.

Per quanto riguarda Kalidou Koulibaly il Napoli ritiene si debbe tener conto del contesto ambientale in cui il tutto è è avvenuto, i cori e i buu razzisti avrebbero generato la reazione del calciatore. Non ultima la richiesta di Koulibaly a Mazzoleni di sospendere la parita in precedenza, richiesta poi non accolta. E' un procedimento legale non semplice, ma De Laurentiis mirerà, tramite i suoi legali, a questi cavilli per ottenere uno sconto della squalifica per i due calciatori.

Notizie Calcio Napoli