
Kiss Kiss - Stadio San Paolo, nuovo progetto di De Laurentiis: via la pista d'atletica e tribune in campo! Niente più biglietti e solo abbonamenti
Nuovo progetto stadio San Paolo. Così Aurelio De Laurentiis vuole tornare ad abolire la pista d'atletica. La proposta arriverà al Comune di Napoli
Nuove importantissime novità in chiave stadio San Paolo, lo annuncia la redazione di Kiss Kiss Napoli. Aurelio De Laurentiis sta per presentare una nuova proposta al Comune di Napoli con tanto di progetto.
De Laurentiis ripresenterà un progetto per lo stadio San Paolo. Dopo le Universiadi nella sua proposta ci saranno interventi strutturali che vorrebbe attuare per rimuovere pista d’atletica e portare le tribune a ridosso del campo da gioco. Il presidente, in questo progetto ideato dall’architetto Zavanella, ha già in mente 25 Sky box in campo più altri 25 nei Distinti.
Potrebbe profilarsi già dalla prossima stagione qualcosa di rivoluzionario, si sta studiando l’ipotesi di solo abbonamenti, abbonamenti family. Si avrebbe così uno stadio pieno di famiglie, con dei prezzi agevolati. A quel punto si punterà all’abolizione dei biglietti, con soli abbonati.