Insigne all’Inter? CorSport: “Offerti 15 milioni più Sanchez al Napoli ed un super ingaggio fino al 2026 a Lorenzo”

12.08.2021
07:40
Redazione

L'Inter fa sul serio per Lorenzo Insigne. Pronta un’offerta per strappare al Napoli il suo capitano. Le ultimissime di mercato.

Napoli Calcio - Ultime notizie calciomercato Napoli! L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato le cifre della proposta dell'Inter al Napoli per Lorenzo Insigne. I nerazzurri avrebbero offerto 15 milioni più il cartellino di Sanchez.

Insigne Inter, offerti soldi più Sanchez

"C’è un’offerta spaccata in due tronconi: il primo, per chiuderla in fretta, in quella che nelle segrete stanze viene definita come ipotesi «complessa», prevede il riconoscimento al Napoli di quindici milioni di euro, da addobbare con la cessione di Alexi Sanchez, e un quadriennale per Insigne da sei milioni, arricchito dai diritti d’immagine che già da un bel po’ non vengono più acquistati; il percorso meno immediato, la seconda opzione, guarda oltre le umanissime difficoltà di una trattativa che ruberà il sonno a chiunque e che dovrebbe, eventualmente andasse male adesso, svilupparsi a gennaio: sette milioni alla firma per il talento partenopeo, un accordo fino al 2026 alla cifra stabilita da sei milioni di euro e la concessione, sempre utile, di costruirsi una impalcatura pubblicitaria attraverso i diritti d’immagine". 

Notizie Calcio Napoli